PASSO 1 – IL PRIMO CONTATTO ED INDIVIDUAZIONE PROFESSIONISTA PIU’ ADATTO
Il primo passaggio è fondamentale e si tratta di prendere contatto con il cliente che sul sito chiede di essere contattato tramite il FORM oppure chiama direttamente il nostro Servizio Clienti.
Altrettanto essenziale è la verifica, in base al tipo di progetto, all’ubicazione del cliente, al tipo di materiali e tipologie, ai tempi di disponibilità, del professionista o dei professionisti ideali per il progetto in questione.
PASSO 2 – SOPRALUOGO GRATUITO DAL CLIENTE
I nostri professionisti intervengono per valutare, senza impegno e costi aggiuntivi, il tipo di lavoro da fare. Previo appuntamento telefonico con il cliente, preso dal nostro Staff Commerciale, l’azienda da noi incaricata si preoccupa di comprendere attentamente il tipo di lavoro da fare. IMPORTANTE: fare ogni tipo di analisi, struttura, portata, resa in modo tale da poter fornire il numero di soluzioni più indicate ed anticipare eventuali problemi in corso d’opera.
PASSO 3 – CONSULENZA E RILEVAMENTO MISURE
Non tutti i progetti possono, strutturalmente, essere realizzati. Ecco perchè è necessario un sopraluogo. Location in cui realizzare la scala, dimensioni, caratterizzazione dei locali. Molte le variabili.
Naturalmente, la possibilità di realizzare in tempi brevi un preventivo passa per la raccolta dei dati e delle misure necessarie.
PASSO 4 – FORMULAZIONE DI UN PREVENTIVO e ACCETTAZIONE COMMESSA.
Essere chiari, diretti, trasparenti e disponibili. Nel preventivo tutte queste caratteristiche devono essere palesi. Il Preventivo è il documento al quale si fa riferimento per qualsiasi valutazione/imprevisto che possa emergere nel corso dei lavori. Anche in questo caso la nostra esperienza ci permette di valutare il preventivo in modo neutro.
Il nostro compito è anche quello di interagire con il cliente per valutare ogni aspetto di un preventivo e migliorare la capacità della singola azienda di “ascoltare i propri clienti”.
PASSO 5 – PROGETTAZIONE DELLA STRUTTURA
PASSO 6 – INSTALLAZIONE
PASSO 7 – POSA IN OPERA
PASSO 8 – TERMINI DI CONSEGNA E CHIUSURA PROGETTO
PASSO 9 – GARANZIA